Thursday 19 February 2009

Where is Wally?



















I suoi disegni ricordano gli scarabocchi che si fanno sui block notes mentre sei al telefono, o in classe mentre fingi di ascoltare il tuo professore calvo di biologia che cerca di spiegarti cos'è la mitosi.
Dana Veraldi, fotografa di Brooklin, ha deciso di rendere pubblici i suoi "scarabocchi" trasformandoli in T-shirt oversize...

E: Veraldi sembra un cognome italiano o sbaglio??Hai una nonna che si aggira per l'Italia?

D: Infatti mia nonna è Italiana ma abita a Detroit...ama le polpette, gli spinaci, andare in chiesa...ecc ecc.

E: Dana come scegli i soggetti per le tue T-shirt?

D: Tendenzialmente mi affido alle mie doti telepatiche...mi aiutano a scegliere i soggetti giusti e loro di solito hanno buon gusto!

E: E il primo soggetto scelto dalle tue doti telepatiche qual'è stato??sono curiosa..

D: Il mio dolce...Angel Jackson

E: Ma parlami di Agyness, la sua maglietta ha spopolato qui da noi, credo sia la più famosa insieme a quella di Barack, siete molto amiche?

D: Assolutamente, siamo molto amiche e la trovo favolosa, trovo favoloso il suo stile.

E: Chi ti dà una mano in tutto questo? Hai un Business partner?

D: Sì, Kevin





E: Sappiamo che prima di tutto sei una fotografa, quando hai scoperto questa passione?

D: E' successo tutto in terza media!Mrs. Loyd mi ha aiutata a scoprire il mio "occhio fotografico".

E: Quindi di solito le grafiche che utilizzi sono schizzi da foto che hai scattato, o sbaglio?

D: Sì, sì...scatto solo su pellicola però, non uso digitali, se volete saperne di più sulla mia opinione a proposito di questo datato argomento potrete consultare il documentario del mio carissimo amico Deering Regan : "Consideration".

E: Il fotografo che ammiri di più?
D: Richard Avedon

E: Cosa c'è sul tuo Ipod?
D: Good Charlotte Remixes, Harry Conick Jr, The Wainwright family, Estelle.
E: Piani a lungo termine??
D: Bambini...decisamente Bambini.

E: Se invece dovessi mettere una faccia Italiana su una delle tue T-shirt, chi sarebbe il prescelto?
D: Sicuramente Ambra Angiolini.

E: Ma com'è bello qui, ma com'è grande qui ci piace troppo ma...non è la raaai...ehm.

Emma K.

www.deerdana.com



No comments:

Post a Comment